Oltre ai consueti appuntamenti settimanali, iniziano anche quelli Live – tra pochi giorni nuovo Tormento

-

Caldo!? Nooo! È tutta un’impressione! Ahah, stiamo naturalmente scherzando anche perché abbiamo a disposizione tanta bella musica ed un nuovo “Tormento” che tra pochissimi giorni (da mercoledì 1 luglio) inizierà a fare il suo lavoro.
Presto ci saranno variazioni relative agli aggiornamenti delle charts: infatti è stato scelto di unificare le uscite delle news discografiche. Molti paesi hanno aderito e quindi essendo stato scelto il venerdì vedremo come ritoccare le nostre rubriche tradizionali che per il momento restano al loro posto.
E cioè, oltre la pagina di questo diario, sul nostro blog ufficiale musiclandblog.blogspot.com arriverà la “MusiclandOnTheWeb” del lunedì che, dopo la “ChartsOfTheWeek” del martedì, sarà seguita mercoledì dalla puntatona finale che concluse la serie delle “Studio01” della primavera-estate 1987 e dal Vol. di Soundbook che per la seconda volta giovedì 2 luglio sarà dedicato alle hits del 1983.
Venerdì 3 luglio invece avremo l’occasione di vederci live.
L’appuntamento sarà con il Festival della Fisarmonica in Piazza Bechelli a Piazza Al Serchio. Quest’ultimo, ancora una volta, darà il via a
quello che sarà il “tour garfagnino estivo” del Dj Steve Bi nei panni del tranquillo presentatore (a seguire poi, infatti, ci sposteremo proprio a Fornaci di Barga per presentare la settima edizione di Fornaci in…canto quest’anno diventato “Festival”).
Per il quinto anno consecutivo, quindi, gli organizzatori di questo evento hanno voluto di nuovo affiancare il sottoscritto alla bella e brava Sonia Borghesi per presentare quella che sarà la dodicesima edizione.
Ricordiamo infatti il nostro esordio 2011 in questa manifestazione ed il bis del 13 luglio di tre anni fà, seguito dal famoso “non c’è due senza tre” datato 2013 per arrivare a quella dello scorso anno che come “location” per la seconda volta vide Piazza Bechelli e non lo Stadio Comunale così come è stato fino al 2012.
Il grande spettacolo sarà come sempre offerto da fisarmonicisti di livello internazionale: si alterneranno sul palco Tiziano Briscia (fisarmonicista internazionale campione italiano), Raffaele Crusco (concertista), Lorenzo Bardelloni (fisarmonicista), Debora Sbarra (fisarmonicista), Marco Cinarelli (fisarmonicista) e Stefano Domenichini (fisarmonicista).
I grandi classici della musica nazionale e internazionale verranno inoltre interpretati da tre grandi artisti come Alessandro Boschi, Stefano Mori e Stefano Domenichini.
Come sempre non mancheranno naturalmente tante altre sorprese.
Have a nice Summer!

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.