Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-4

-

Sabato 21 marzo secondo giorno di primavera, stagione di fiori, piante e di erba verde, ma sul sussidiario di Chiesina di erba non se ne vede. Terra come disse Colombo! Peccato vedere li vicino il campo principale in ottime condizioni, tristemente vuoto. Si parte! Mister Mori manda in campo questi undici: Bonaccorsi S., Bonaccorsi D., Dianda, Nero, Bernardini, Biagiotti, Pennacchi, Orsucci, Biagioni M., Gonnella, Fabbri.
Dopo appena una ventina di minuti i Gatti Randagi sono già sullo 0-3. Gol di Biagioni M. che ribadisce in rete per una corta respinta del portiere su una punizione velenosa di Pennacchi. 0-1!!. Passano cinque minuti e Fabbri porta il risultato sullo 0-2, involandosi sul filo del fuorigioco solo davanti al portiere!!! Ancora cinque minuti e Fabbri segna la sua doppietta 0-3 con un bel diagonale di sinistro dal limite dell’area!! Nessun problema per Bonaccorsi S., anzi viene annullato un altro gol Fabbri ai più parso valido. I locali recriminano un penalty per fallo di mano che il direttore ritiene involontario.
Nei primi minuti della ripresa si vede una costante pressione dei locali, che però non creano grossi problemi alla retroguardia biancoverde; anzi con un euro gol Biagioni M. sigla lo 0-4, gran sinistro al volo dal limite dell’area!!Girandola di cambi di Mori che fa entrare Rinaldi, Biagioni E., Bertoli, Novella e Talini. Un po’ di rilassatezza fa prendere prima una traversa e poi il gol del 1-4 degli avversari, ma i Gatti portano a casa un’importante vittoria su un campo ostico “in tutti i sensi” e si portano a meno due dal Marginone con un match da recuperare.
Gatto Frank (Roberto Renucci)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.