TUTTI IN CORSA PER MASSIMO

-

Tanti amici di Massimo parteciperanno alla 20 km di Bruxelles in ricordo di Massimo: raccoglieranno fondi per la lotta contro il cancro
Domenica 25 maggio 2008 si corre a Bruxelles la 20 chilometri di Bruxelles. Gli amici di Massimo Gonnella, il figlio scomparso del barghigiano Delio e di Els Gonnella, hanno deciso di partecipare a questa corsa per ricordarlo e per raccogliere fondi a scopo benefico per combattere il cancro.Massimo ha perso purtroppo la lotta contro il cancro il 19 dicembre 2007. Con questa iniziativa gli amici intendono raccogliere fondi che serviranno ad aiutare tante altre persone che devono confrontarsi con questa malattia, ma anche ricordare la figura di Massimo che era molto sportivo e ha partecipato diverse volte alla 20 chilometri di Bruxelles.Più di 80 podisti, insieme al babbo Delio, correranno con l’entusiasmo nelle loro gambe e con il pnsiero rivolto a Massimo.

Se volete informazoni su come patrocinare questi podisti o su come offrire il vostro sostegnoè possibile visitare il sito: http://www.runformassi.be/ oppure scrivere a: delio.gonnella@skynet.be.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.