Primo maggio a Fornaci

-

Dal 29 aprile al 1° maggio. Sono queste le date da segnare sul calendario per non perdere il 58° Primo Maggio a Fornaci.

Come tutti gli anni sarà un tripudio di tutte le novità del mercato nei più svariati settori commerciali ed economici, con gli ultimi modelli di auto, moto, macchine agricole, soluzioni innovative per risparmio energetico, riscaldamento, edilizia… sarà tripudio di colori e primavera con  la bellissima mostra del fiore, sarà tripudio di visitatori, attesi anche quest’anno a migliaia. Sarà un tripudio di tante proposte differenti e tutte affascinanti e di tante novità. Il tutto organizzato con tanta passione  dal Comitato Primo Maggio.

Tre giorni belli pieni a disposizione per visitare la mostra della motorizzazione, del fiore, i “Sapori della nostra terra”; per fare visita al gradito ritorno del planetario; tre giorni  per frequentare il centro commerciale naturale di Fornaci.

Tre giorni pieni per conoscere con calma tutte le novità di questa edizione, tutte le sue proposte nelle più svariate sfaccettature, tutta la gente che compone il grande mondo di questa expo che non ha eguali in provincia di Lucca.

 

Le mostrre aprono alle 9,30 e chiudono dopo le 19. Sono visitabili il 29 e 30 aprile ed il 1° maggio. L’inaugurazione ufficiale si terrà martedì 1° maggio alle 10,30

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*