BARGA – Lo scorso venerdì sera si è tenuta, presso i locali della parrocchia di San Pietro in Campo, l’assemblea pubblica per il rinnovo delle cariche sociali del GS Barga e il conseguente tesseramento dei soci per la prossima stagione. La partecipazione è stata numerosa, e i membri del consiglio uscente hanno ripercorso le tappe fondamentali della storia della squadra, mettendo in evidenza non solo i traguardi passati, ma soprattutto le ambizioni per il futuro, con l’importante traguardo del passaggio in Terza Categoria FIGC.
Il presidente uscente, Massimiliano Falsini, ha espresso il suo sincero ringraziamento a tutti i presenti, dando poi il benvenuto al nuovo presidente, Paolo Santerini, e ai vice presidenti Andrea Bartolomei, Rossano Pieroni e Davide Togneri, due dei quali sono stati storici presidenti della società.
Il nuovo direttivo ha delineato i punti principali per il futuro del GS Barga: una gestione della società trasparente, sostenibile e partecipativa; la creazione di una squadra giovane, ambiziosa e legata al territorio di Barga; e l’obiettivo di riportare il tifo allo stadio, creando un forte senso di appartenenza non solo alla squadra, ma anche allo sport della città.
La riunione si è conclusa con un caloroso messaggio di auguri da parte del fondatore della società ed attuale Presidente Onorario, Luciano Marchetti, che con grande orgoglio quest’anno celebra i 40 anni dalla fondazione del GS Barga.
Lascia un commento