Campani replica su Palazzetto: “Informazioni inesatte e fuorvianti”

- 1

BARGA – Oggi la  replica della sindaca uscente Caterina Campani, nuovamente candidata alle elezioni di giugno, agli attacchi sul palazzetto dello sport venuti dalla sua avversaria Lucia Morelli giudicando le sue parole “inesatte  e con informazioni fuorvianti”

“Fermo restando che c’è stato un aumento prezzi che ha addirittura costretto ad un intervento normativo in materia – dice tra le altre cose la Campani – questa amministrazione ha avuto la capacità di riuscire a reperire la somma necessaria per completare l’opera.

“Come si fa a parlare di spazio urbano residenziale deturpato dalla realizzazione di questa opera? – continua -. Il Palazzetto sorge proprio nello stesso luogo dove era precedentemente collocato. In occasione di eventi è presente un piano del traffico che ne prevede l’accesso, come accade in tutti i posti del mondo in cui sono presenti luoghi di aggregazione all’interno di centri urbani, piano dei parcheggi che è stato approvato dal Coni al momento della presentazione del progetto. Resta da sottolineare come i finanziamenti ottenuti per la sua realizzazione non ne prevedessero una diversa collocazione”.
“Mi pare scorretto poi parlare di stato di abbandono quando i lavori sono in corso – conclude – . La ditta è in cantiere e il tetto è stato realizzato.”

Commenti

1

  1. Giacomo Togneri


    Leggendo lo stesso comunicato sulle altre testate locali ( “La Gazzetta del Serchio” e “Serchioindiretta”) lo stesso appare molto diverso e più completo. Un giornalista, caro direttore Galeotti, non dovrebbe riportare integralmente i comunicati anziché estrapolarne alcune parti?
    Alla faccia della obiettività, oppure meglio rimanere neutrali? Non si sa mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.