Ambulanza si scontra con un cinghiale, danni al mezzo del 118 della Misericordia del Barghigiano

-

Ad avere la peggio uno degli animali ed anche l’ambulanza, tanto che, tale è stato il danno, è stato necessario allertare subito la sede della Misericordia per l’invio di un’altra ambulanza, così da evitare di rendere non operativa la squadra del 118, di turno durante quella nottata.

Brutta avventura per un equipaggio dell’ambulanza India della Misericordia del Barghigiano, con infermiere a bordo, rimasto coinvolto, venerdì notte, mentre era in servizio per coprire le chiamate del 118, in un incidente con un branco di cinghiali. Ad avere la peggio uno degli animali ed anche l’ambulanza, tanto che, tale è stato il danno, è stato necessario allertare subito la sede della Misericordia per l’invio di un’altra ambulanza, così da evitare di rendere non operativa la squadra del 118, di turno durante quella nottata.

Il fatto è avvenuto nella zona di Pian di Gioviano, sulla provinciale Lodovica.

Cristina Barbetti, vice governatrice della Misericordia del Barghigiano si è detta sollevata per il fatto che il personale non ha subito per fortuna alcuna conseguenza dall’incidente, ma si dice anche preoccupata per un danno al mezzo che crea problemi organizzativi ed anche economici al sodalizio.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.