A Castelvecchio ecco il nuovo negozio “Firmato Monica”

-

CASTELVECCHIO PASCOLI – Domenica 11 luglio è stata festa a Castelvecchio per l’apertura del nuovo negozio della parrucchiera Monica Meoni, presente a Castelvecchio dal 2004 con il suo “Firmato Monica”. Una vera e propria piccola bomboniera (ma lo era anche il negozio precedente) quella che ha aperto i battenti in via Pascoli da ieri;  in quella che un tempo era l’edicola di Rodolfo e Franca Pedreschi. E’ stato bello che sia stata proprio la cara Franca, in ricordo anche di Rodolfo, ad inaugurare il locale.

Per l’Amministrazione Comunale era presente il vice sindaco Vittorio Salotti che ha ringraziato Monica per il suo lavoro e per questo bel negozio regalato alla comunità castelvecchiese; curato fin nei minimi particolari e indubbiamente ora fiore all’occhiello per la comunità.

Tanti i presenti alla inaugurazione che hanno commosso Monica. Del resto la clientela è stata vicina a lei in questo periodo in cui è stato necessario organizzare il trasferimento che non era stato programmato ma che si è reso necessario; il tutto in un momento non certo facile che ha fatto pensare a Monica anche di valutare l’opzione chiusura… poi l’entusiasmo e la spinta di Castelvecchio e delle sue clienti l’hanno portata a rilanciare e ora Monica è nel suo nuovo negozio e ci ha detto di essere molto contenta e ringrazia quanti le sono stati vicini.

Anche noi, insieme a tutta Castelvecchio le facciamo tanti auguri di nuovo successo ed affermazione nel paese in cui, lei che è originaria di Fornovolasco, è stata da tanto tempo adottata!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.