Ecografo di ultima generazione per l’ostetricia ginecologia di Barga

-

Al reparto di ostetricia e ginecologia di Barga è arrivato in questi giorno, ed è già operativo, un ecografo di ultima generazione definito dal responsabile del reparto, il dottor Vincenzo Viglione, il top di gamma. IN effetti è uno strumento particolarmente innpovativo che permette anche  di rilevare immagini tridimensionali davvero accurate. Il tutto pwer una capacità diagnostica quindi potenziata di non poco.

Lo strumento è stato recentemente acquistato  dall’azienda sanitaria Toscana Nord Ovest per il punto nascita di Barga, ed è già a disposizione del reparto di ostetricia e di tutte le utenti ostetriche e ginecologiche.

“Si tratta di un ecografo  estremamente sofisticato e innovativo che permette valutazioni anche tridimensionali davvero impensabili fino a poco tempo fa – ci dice il dottore Viglione – e che potenzia  l’offerta tecnologica e diagnostica del reparto,  per la sicurezza di tutte le donne. Era da tanto che aspettavamo un ecografo all’avanguardia per il nostro reparto ma non ci aspettavamo che arrivasse il meglio del meglio. Per noi, per la nostra attività diagnostica è un salto enorme in qualità per il quale ringraziamo l’azienda”.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.