Premio addobbi e illuminazione natalizia 2020, ecco tutti i partecipanti

-

(notizia in aggiornamento)

BARGA – Così come facciamo per i presepi pubblichiamo, mano a mano che ci arrivano le segnalazioni,  gli addobbi natalizi e luminosi che parteciperanno allo speciale premio indetto per questro Natale 2020, , promosso da questo giornale insieme al Comune di Barga, ma anche alla Pro Loco e con il supporto di Erina Rossi.

Le segnalazioni, sono riservate agli addobbi natalizi all’esterno delle abitazioni: illuminazione facciate, giardini, balconi e addobbi natalizi annessi insomma, perché tutto realizzato rigorosamente in esterna e visibile a tutti. Le segnalazioni si riceveranno solo via mail o whatsapp (redazione@giornaledibarga.it o 346597247)  e dovranno pervenire corredate da almeno una foto, con le indicazioni di chi ha realizzato il presepeSi prega di specificare se gli autori  sono dei bambini e nel caso indicare anche la loro età. Il tutto sarà di volta involta pubblicato in questa pagina speciale che aggiorneremo ad ogni nuovo invio e che sarà pubblicata anche sui social

Rimane, tra le regole, il fatto che lo speciale addobbo dovrà essere realizzato in luoghi pubblici e non all’interno delle  case. Concorreranno al premio, riservato ai 10 addobbi più belli, solo i quelli che saranno stati segnalati con le modalità sopraddette.

 

5 gennaio 2021 – Ultimi  due giorni per inviare le vostre segnalazioni per il premio addobbi e luci di Natale. Quelle arrivate oggi si riferiscono alla casa della famiglia Pieroni – Tinacci che si trova a Fornaci di Barga, in Via Geri di Gavinana 3.

 

29 dicembre 2020 – Per la giornata odierna vi proponiamo gli addobbi natalizi esterni realizzati dalla Famiglia Lucchesi – Biagiotti di Albiano.

 

28 dicembre 2020 –  Ecco l’illuminazione realizzata dalla famiglia Valdrighi/Biagioni in via Nazionale, 45 a Ponte all’Ania.

 

24 dicembre 2020 – Dalla Famiglia Carzoli Cecchini di Barga ci arriva la bella illuminazione natalizia realizzata in Loc. Nebbiana 22/B a Barga. Molto bene.

 

23 dicembre 2020 – Oggi ci è arrivata la segnalazione dell’illuminazione natalizia davanti casa della famiglia di Roberto Agostini ( Barga, via Pietro Funai 37 D).

Famiglia Roberto Agostini – Barga

 

21dicembre 2020 bis – Ci è arrivata oggi anche la segnalazione dell’addobbo natalizio e luminoso che si trova sempre in una davvero natalizia via Pietro Groppi a Barga.  E’ quello di Fabio Bentoncini. Gli addobbi sono in collaborazione con Sonia.

 

 

 

21 dicembre 2020 – Oggi ci viene segnalata l’illuminazione natalizia di Luciana Passerotti. Si trova a Barga in via Funai, 9 e sempre la speciale illuminazione natalizia realizzata da  Jacopo “Cisto” Guidi ed Elena Giannelli, con l’aiuto prezioso della loro bimba Sofia di quasi 4 anni. Il tutto si trova in Via XXV Aprile 22/F a Barga.

 

19 dicembre 2020 (bis) – Al concorso degli addobbi e luci di Natale partecipano quest’anno in maniera corale gli abitanti di via del Merlo a Barga; ognuno ha contribuito all’illuminazione collettiva della via per rendere meno triste questo natale e per donare una luce di speranza e di solidarietà… quindi Buone Feste da “Merlolandia”!

 

19 dicembre 2020 – Oggi ci giunge la segnalazione del bell’albero di natale davvero luminoso di Liana Bartolomei, in via Pietro Funai a Barga.

Le luci dell’albero di Natale di Liana Bartolomei

 

18 dicembre 2020 – Oggi vi proponiamo l’illuminazione natalizia esterna di Sara Pieroni e Riccardo Barbuti . La loro casa si trova in Via Pietro Groppi a Barga che è una delle vie davvero più illuminate dai suoi abitanti. Bravi tutti

 

17 dicembre 2020 – Merita una segnalazione anche lo speciale addobbo natalizio e luminoso, con tanto di sottofondo musicale (Jingle Bell Rock di Bobby Helms), che insieme ad un presepe, hanno realizzato  nel giardino della loro casa a Tiglio Basso, Filippo ed Alice Agostini di 9 e 5 anni. 

 

15 dicembre 2020 – Grazie alle bellissime foto realizzate da Paolo Marroni possiamo riportare anche del bel lavoro che anche quest’anno ha fatto la direzione della società benemerita “Giovanni Pascoli” allestendo l’illuminazione natalizia della Villa di Riposo Pascoli di Barga. Uno spettacolo da vedere se passate da via Roma a Barga. Luci a led bianche che spiccano nel verde del parco della villa di riposo oper sottolineare un Natale diverso e difficile, ma che sarà però sempre Natale!

14 dicembre 2020 – Nuove segnalazioni anche per lo speciale premio dedicato ad addobbi e luci di Natale. Due riguardano Barga, via Pietro Groppi: il primo lavoro è quello della famiglia Mazzolini Chiappa. Il secondo, poco più in là, è quello della famiglia Rocco Grilli con la spinta decisiva dell’Elisa Rocco.

L’altro allestimento è all’esterno della chiesa di Montebono e fa da cornice al presepe. Lo hanno realizzato gli amici per Montebono.

9 dicembre 2020 – Oggi ci viene segnalata l’illuminazione natalizia della sua casa eseguita fa Sara Baldacci, vicolo cavalcavia 14/R a Mologno. A Barga invece l’illuminazione natalizia con tanto di presepe di Piero Gonnella e Patrizia Giannini in via Papa Giovanni XXIII.

7 dicembre 2020 – Oggi ci arrivano, per il premio degli addobbi e delle luci natalizie, le foto del bel lavoro realizzato da Fabiano Lipparelli e Ilaria Pasquini in via Pietro Funai, 39 a Barga. Una creazione, la loro, ormai immancabile. Ottimo lavoro.

4 dicembre 2020 – Cominciamo da Mologno dove anche quest’anno Massimo Brucciani con la figlia Alyssa di 13 anni hanno realizzato questo gran bel lavoro i presso la loro casa in Vicolo Cavalcavia 14/E. Bravi.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.