Buona Befana

-

Da Federico Cardelli, che ha realizzato il montaggio e la produzione di questo video, ci arriva questo bell’omaggio alla Befana che viene dagli artisti e cantori del Barga Jazz Club. Ogni anno li vedevamo in giro a cantare la loro Befana, la bellissima Befana scritta e musicata dall’indimenticato ed indimenticabile Giancarlo “Jack” Rizzardi. Così gli amici della Befana, gli artisti ed i cantori del Barga Jazz Club augurano Buona Befana a tutti.
Da tanti e tanti anni a questa parte nella sera della vigilia quelle note e quelle parole, grazie alla truppa degli artisti del jazz made in Barga, ha risuonato ad ogni sera del 5 gennaio per le vie di Barga. Quest’anno non sarà così, o almeno non lo sarà “in presenza”; non saranno in giro a cantare e suonare quella sera ma lo saranno comunque in questi giorni nell’àere (o comunque nella rete…): basterà accendere il computer e cliccare su questo video che trovate sia sulla nostra pagina Facebook che sul giornaledibarga.it
Grazie a questo gruppo di amici della Befana, per questo omaggio alla nostra Barga ed alla sua tradizione e grazie anche per averci ricordato ancora una volta il grande Jack, che rimarrà per sempre in mezzo a noi. Soprattutto quando la parola passa alla musica…
Buona Befana a tutti!

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.