Un Rally del Ciocco in versione estiva. La prova di campionato italiano è stata infatti fissata per il 22 e 23 agosto

-

MOTORI – Un Rally del Ciocco in versione estiva. La prova di campionato italiano è stata infatti fissata per il 22 e 23 agosto come terza gara del CIR 2020.

Le prime due si correranno a Roma sul percorso del Roma Capitale il 24 e il 26 luglio mentre la 43esima edizione del Rally del Ciocco e della Valle del Serchio animerà le nostre strade durante il penultimo weekend di agosto e sara’ seguito dal Targa Florio il 12 e 13 settembre. Il calendario è stato ufficializzato da Aci Sport e gli organizzatori della Sports Event di Castelvecchio Pascoli dirameranno a breve tutte le specifiche di questa suggestiva prova tricolore. Sempre nella speranza che l’emergenza covid 19 conceda l’attesa tregua estiva, il Rally del Ciocco vivrà’ quindi di specifiche ben diverse da quelle degli ultimi anni quando a farla da padrone sono stati gli asfalti freddi e spesso scivolosi della Garfagana.

Correre in piena estate renderà’ questa 43esima edizione del tutto particolare con i potenti motori delle R5 4 ruote motrici che saranno messi a dura prova da temperature inedite per il Rally del Ciocco e anche per la pattuglia degli equipaggi delle varie categorie sara’ una esperienza del tutto speciale. Una gara da risvolti sconosciuti a queste latitudini. Un appuntamento per palati fini che, siamo sicuri, riuscirà’ a coinvolgere anche il vasto pubblico dei vacanzieri.

(source)

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.