Versilia e Garfagnana: fase 2, si completa la riapertura al pubblico di tutti gli spazi Enelpartner

-

VALLE DEL SERCHIO –  Nei giorni scorsi hanno riaperto al pubblico, all’insegna della qualità e della sicurezza, anche gli Spazi Enel Partner di Pietrasanta in via Provinciale Vallecchia 19 e di Camaiore in via Vittorio Emanuele 76, nonché di Fornaci di Barga in via della Repubblica 156/A. In Versilia presente anche lo Spazio Enel Partner di Viareggio in via Marco Polo 133 che era già aperto dall’11 maggio. Per avviare la ripresa dell’operatività, anche questi tre ulteriori Spazi Enel Partner, in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2, hanno provveduto a riorganizzare gli ambienti all’interno dei punti vendita, predisponendo tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza del pubblico e dei propri operatori.

A questo punti tutti i 69 Spazi Enel Partner del territorio toscano – di cui 7 sul territorio lucchese (Lucca, Capannori, Altopascio, Viareggio, Pietrasanta, Camaiore, Barga) – sono regolarmente aperti, con ampi orari che vanno dal lunedì al venerdì oppure al sabato mattina. A questi si aggiungono gli Spazi Enel diretti nel perimetro regionale in via di riapertura graduale per un totale di circa 70 punti fisici a disposizione dei cittadini toscani.

Presso gli uffici, i clienti possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che, con più di 13 milioni di clienti, è leader del mercato libero dell’energia. Inoltre, sono a disposizione i nuovi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro. All’interno dei negozi, dove si può accedere solo se muniti di guanti e mascherina, gli ingressi vengono scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti; nei locali sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.