Barga Jazz Club per la Misericordia del Barghigiano

-

BARGA – Il consiglio direttivo dell’Associazione Culturale Barga Jazz Club la scorsa settimana ha deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi, tram,ite la piattaforma Gofundme a favore della Misericordia del Barghigiano. L’associazione, da sempre impegnata a sostenere con eventi e manifestazioni il lavoro svolto dalla Misericordia Del Barghigiano, ha richiamato amici, soci e simpatizzanti a dare un contributo economico che permetta agli operatori di agire in piena sicurezza ed efficienza per la loro e la nostra salute, visto il delicato momento nel quale sanitari, soccorritori e volontari stanno combattendo una battaglia contro il Covid-19 (coronavirus) che riguarda tutti noi.
In una settimana non solo è stato raggiunto l’obiettivo prefissato di 1000€, ma è stato superato, tanto da spingere l’Associazione a fissare un nuovo obiettivo a 1500€.
I proventi raccolti saranno devoluti, come detto, in beneficenza alla Confraternita di Misericordia Del Barghigiano, punto P.E.T. e l’appello è rivolto prima di tutto verso i soci del Bara Jazz Club, ma in generale a tutti coloro che vorranno contribuire.

Questo il link della campagna:

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.