Il Barga perde 3-1 nella trasferta con il Corsagna

-

Il Barga perde 3-1 nella prima trasferta del campionato nel derby contro il Corsagna in una gara dove c’è stato tanto agonismo e i locali hanno disputato gli ultimi 15 minuti in inferiorità numerica; nonostante questo la squadra di casa ha difeso con i denti il 2-1 per poi chiudere il match in pieno recupero con la rete del subentrato Martinelli che ha sancito il 3-1 finale.

Mister Marchi è costretto a rinunciare inizialmente a Rigali, per il resto lo schieramento è il solito, mentre il Corsagna, una delle squadre allestite per vincere il campionato  è in formazione tipo.  Pronti via e dopo un inizio in equilibrio al 20° Tognotti porta i locali in vantaggio; il Barga non si disunisce ed anzi inizia a mettere in difficoltà l’avversario e così a pochi minuti dalla fine del primo tempo il centrocampista Angelini trova la rete del momentaneo 1-1.

Nella ripresa ancora equilibrio con continui capovolgimenti da una parte e dall’altra, poi al 70° si avvera la dura legge dell’ ex: Pieri trova il gol del 2-1 (Pieri ha giocato a Barga per alcune stagioni). Mister Marchi tenta di mettere nuova linfa in campo con diversi cambi, i padroni di casa addirittura rimangono in dieci, ma in pieno recupero il Corsagna chiude i giochi siglando la rete del definitivo 3-1.

Domenica per il Barga seconda trasferta consecutiva: altro derby, difficile in quel di Fornoli.

 

CORSAGNA:Pellegrini,Bertoncini,Lotti,Lucchesi,Signorini,Dinucci,Alberigi,Castelli,Tognotti,Papera,Pieri

BARGA:Sartini,Simoncini(Napolitano),Martini,Gavazzi(Agostini),Angelini,Tognelli(Giusti),Iacopi(Morelli),Mutigli,Balducci,Marchi Fa(Marchi Fi). Reti

Arbitro: Sig. Mandoli (Viareggio)

Reti:20° Tognotti – 40° Angelini – 70° Pieri – 95° Martinelli

BORGO A MOZZANO

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.