Commercio, Barga ha salutato gli alimentari Marchetti

-

BARGA – Proprio una bella cosa quella che ieri hanno realizzato in particolare Nicola Guidi della Gelateria Il Giardino, ma con l’aiuto anche di tanti commercianti del posto, in occasione della chiusura dello storico negozio di alimentari Marchetti, in via Pontevecchio. L’attività, gestita per 46 anni da Franco Marchetti e Laura Pighini con l’aiuto della sorella Maria Pighini e del figlio Marco Marchetti.

Il negozio è stato rilevato da Dalida Gonnella che il 15 giugno aprirà “Il tuo minimarket” con tante proposte anche di prodotti tipici.  Ma indubbiamente il fatto che Laura e tutta la sua famiglia lascino l’attività che con grande caparbietà, con impegno e passione, pur in momenti difficili come quelli  che stiamo vivendo ormai da troppi anni, ha lasciato tutti un po’ più tristi. Non vederli più in via Pontevecchio i Marchetti ed i Pighini, mancherà a tutti.

Così non è mancato il doveroso saluto che i commercianti hanno voluto rivolgere ai titolari degli alimentari Marchetti.

Ai proprietari Franco e Laura e alla sorella Maria sono state donate due targhe ricordo e fra gli altri regali non è mancato un omaggio floreale. I commercianti li hanno ringraziati per l’impegno al servizio del cliente e la grande passione con cui si sono dedicati a questo lavoro, un vero esempio per tutti. Nell’occasione hanno fatto gli auguri anche alla nuova proprietaria  Dalida Gonnella.

La festa è stata organizzata con il contributo dei commercianti della zona e con la Gelateria Il Giardino e la Macelleria Angelini che hanno offerto il buffet. Un bravo a tutti!

Anche noi naturalmente ci associamo al ringraziamento ed al saluto delle famiglie Marchetti e Pighini ed auguriamo tanta affermazione a Dalida.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.