Rinnovati gli incarichi dell’Arciconfraternita di Misericordia

-

BARGA – Dopo le elezioni per il rinnovo degli incarichi in seno  all’Arciconfraternita di Misericordia di Barga, avvenute il 29 e 30 settembre, martedì 9 ottobre i nuovi eletti sono stati convocati, presso la sede alla chiesa di San Felice, dal Consigliere Anziano Miriam Moretto per decidere gli incarichi dirigenti per il quinquennio a venire.

Il Magistrato, composto di 11 membri: Fortunata Barsotti, Marcello Bernardini, Paolo Capecchi, Pier Giuliano Cecchi, Enrico Cosimini, Dario Giannini, Giuseppe Lazzerini, Antonietta Mantile, Miriam Moretto, Cristian Tognarelli e Mario Venturi, ha provveduto alle nomine, che sono state le seguenti: Governatore è stato rieletto Enrico Cosimini; vice Governatore Pier Giuliano Cecchi; segretaria Antonietta Mantile e Vice Segretario Paolo Capecchi; cassiere economo Marcello Bernardini. E’ stato poi riconfermato a Cappellano Correttore il proposto di Barga mons. Stefano Serafini.

Sono state definite anche le cariche del collegio dei revisori: Paola Pia presidente, vice Tommaso Lemmi e segretario Luigi Moscardini. Lo stesso è avvenuto per il collegio dei probiviri con la nomina s predierente di Graziella Cosimini; a vice di Anna Maria Fiori ed a segretaria Monica Bertieri.

Il Governatore Cosimini, dopo la sua rielezione, prendendo la parola, ha ringraziato tutti per la riaccordata fiducia e sentitamente coloro che, seppur non rieletti, nel passato quinquennio e oltre hanno dato un importante contributo al sodalizio, soprattutto il passato cassiere economo Gianmarco Girardi, da sempre apprezzato e benemerito per la sua coscienziosa dedizione all’incarico, svolto in molti anni con grande serietà e senso di attaccamento all’Arciconfraternita di Misericordia.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.