Agli awards Food and Travel tra i migliori Hotel dell’Anno (categoria resort) c’è Il Ciocco Tenuta e Parco

-

Nella splendida cornice del Forte Village resort, il 12 ottobre scorso Food and Travel Italia ha premiato le eccellenze italiane e internazionali nei settori della ristorazione e dell’ospitalità. Sono stati infatti consegnati gli Awards 2018 Food and Travel Italia.
I Food and Travel Awards sono dedicati alle eccellenze italiane ed internazionali che si sono contraddistinte per la loro qualità e i loro servizi in vari settori. In base al voto dei lettori del magazine, sono stati premiati i professionisti che si sono distinti quest’anno: ma anche i prodotti e le aziende nelle categorie vino, materia prima, pasticceria, scuola di cucina e alta formazione di sala, compagnia aerea, compagnia di crociera, tour operator, location, destinazione, regione, territorio e città gastronomica dell’anno. Per quanto riguarda gli awards assegnati, nella categoria “Hotel dell’anno”, nella sezione Resort, a spuntarla è stato Il Ciocco Tenuta e Parco in compagnia di altre due eccellenze internazionali come il Forte Village di Cagliari e Vinilia Wine Resort di Taranto. premiato quale una delle strutture turistiche più importanti sul territorio.
Il premio è stato ritirato da Alessandro Stefani, responsabile marketing e comunicazione del Ciocco Tenuta e Parco, alla presenza dei massimi rappresentanti di ogni settore e dei media italiani e stranieri

“Lavorare con persone che stimi, di cui hai imparato a fidarti, da cui puoi imparare ogni giorno, non è soltanto un modo per rendere meno faticoso e più stimolante il lavoro, ma è uno dei segreti per raggiungere risultati importanti – ha commentato sui social Alessandro Stefani –  Il premio va a tutta la squadra che ha lavorato con entusiasmo, professionalità e passione. Il Ciocco è un sogno che viene da lontano, e, ne sono convinto, il meglio deve ancora da venire”

A presentare la serata sarà Pamela Raeli, editore di Food and Travel Italia, affiancata dal giornalista Gioacchino Bonsignore.
Il Ciocco Tenuta e Parco ha indubbiamente visto premiato il notevole sforzo profuso in questi anni nel turismo e nella valorizzazione del territorio della Valle del Serchio, rappresentando peraltro l’interna provincia di Lucca a questa importante manifestazione.

 

Food and Travel magazine è un periodico nato in Gran Bretagna nel 1995 e consultato da più di 600mila persone in tutto il mondo. Per celebrare il successo dell’edizione italiana e la forza del Paese nel turismo e nell’enogastronomia, il 12 ottobre verranno consegnati

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.