A marzo ecco gli Incontri Letterari

-

Una nuova iniziativa culturale proposta da Unitre Barga, Cento Lumi, Acli Barga, Tra le Righe e con il patrocinio del Comune, sotto l’appellativo de Il Circolo. Parte con il mese di marzo “Incontri letterari”, una serie di appuntamenti con autori locali e non solo alla scoperta delle loro opere.

Si inizia venerdì 2 marzo (ore 17 biblioteca Fratelli Rosselli di Barga)  con l’autore Paolo Buchignani ed il suo libro “Ribelli d’Italia. Il sogno della rivoluzione da Mazzini alle brigate rosse”.Sabato 10 marzo (ore 16 circolo ACLI in viale Cesare Biondi a Barga), l’appuntamento con lo scrittore di gialli Giuseppe Calabretta ed il suo “Il mastro, il sigaro, la sedia”.Sabato 17 marzo (ore 16 circolo ACLI) ci sarà Oreste Verrini con “Il cammino del Volto Santo. La via francigena di montagna”.

Venerdì 23 marzo sarà infine la volta (ore 17 sala consiliare di Palazzo Pancrazi) di Folco Terzani intervistato da Andrea Giannasi e Giulia Truglio. Gli incontri letterari( sempre ad ingresso libero)  proseguiranno anche nel mese di aprile con un ricco calendario che sarà reso noto a giorni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.