Mastronaldi: esterrefatto dal silenzio di sindaci e politici sulla questione pirogassificatore

-

“Il silenzio da parte di molti sindaci della zona sulla questione pirogassificatore  che l’azienda Kme intende realizzare per autoproduzione di corrente elettrica, mi lascia esterrefatto”.

Così il consigliere di opposizione a Barga, Luca Madstronaldi secondo il quale è ancora più preoccupante il silenzio(tranne alcune eccezioni) da parte dei partiti politici: “Sarebbe molto interessante sapere in vista delle elezioni nazionali del 4 marzo 2018  la posizione  di ognuno di loro, e dei rispettivi candidati della zona. Ad oggi (almeno io) non ho visto nessun tipo di progetto, e sarebbe auspicabile che esso venga presentato  prima della tornata elettorale. Credo che al di la di ogni legittima posizione, i cittadini devano essere informati  e capire le posizioni di ogni forza politica nel merito.

Se qualcuno per proprio tornaconto personale ed interessi di partito, intende non affrontare la questione non prendendo una posizione chiara ed inequivocabile pagherebbe a mio avviso in termini elettorali un conto salato”.

Mastronaldi conclude con un invito rivolto a KME: “Invito l’azienda a presentare il progetto od eventuali alternative in tempi brevissimi al fine di poter esprimere dopo attenta analisi le proprie idee nel merito”.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.