Art in jazz, opere in mostra (e in vendita) per sostenere il Barga Jazz Club

-

Merita attenzione e sostegno l’idea dell’artista Tony Phillips: organizzare una mostra per raccogliere fondi in favore del Barga Jazz Club , una delle più vivaci realtà culturali e musicali della valle del Serchio, che però per andare avanti, nonostante il grande impegno del volontariato, ha bisogno di soldi per coprire le spese.

La mostra è stata organizzata, grazie al supporto di Cento Lumi e Barga Jazz, club, e si chiama Art in Jazz. E’ stata inaugurata la mattina di sabato 19 presso la galleria comunale di Barga di Borgo, alla presenza del principale promotore, del sindaco, Marco Bonini e di molti degli artisti che hanno aderito donando una delle proprie opere.

In mostra, ed in vendita, oltre a diverse opere di Phillips, anche i contributi di Chris Bell, Nazareno Giusti, Maya Hardin, Davide Iacopetti, Sandra Rigali, Keane, Daniele Paolini, Zeno Marchi, Giorgia Madiai, Caterina Salvi e Swietlan Kraczyna. Opere che si rifanno al jazz a Bargfa, ma non solo.

Ad un prezzo scontatissimo ora le sono visibili e comprabili e così sarà fino al 3 settembre quando si chiuderà questa mostra.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.