A San Pietro tanto calcio giovanile

-

SAN PIETRO IN CAMPO -Ha riscosso un grande successo la prima edizione del Torneo di calcio giovanile che si è svolto lunedì 7 e mercoledì 9 a San Pietro in Campo . Il tutto organizzato dal Comitato Paesano di San Pietro in Campo e fortemente voluto dal Presidente Nilo Nanini e dal vice Alessio Barsotti

Un torneo con 4 squadre: San Pietro in Campo, Barga, Gallicano e Coreglia.

La prima serata si sono incontrate tra loro con partite secche da 20 minuti. Dalla classifica sono venute fuori le finaliste per il 1°- 2° posto Coreglia e Gallicano e per il 3°-4° posto Barga e San Pietro in Campo.

La seconda serata le due finali per il verdetto finale che ha visto il Coreglia vincere 1-0 sul Gallicano e il Barga vincere sul San Pietro in Campo per 6-2.

I bimbi partecipanti sono stati alla fine contenti e si sono divertiti.

A tutti è stato dato un attestato da parte del Presidente Nanini come ringraziamento per la presenza e l’impegno profuso. Un riconoscimento anche ai due capo cannonieri Diego Lucchesi e Fabio Pardini e al miglior portiere che è stato Samuele Simonini. Ma alla fine, comunque, sono stati tutti veramente bravi; hanno giocato con lo spirito giusto, cioè per divertirsi, che era poi quello che volevano gli organizzatori, ovvero delle serate che fossero divertimento per i bimbi e per i genitori che hanno affollato il campetto di San Pietro in Campo.

Alla fine in tanti bimbi hanno chiesto se il prossimo anno si ripeterà. E il Presidente ha garantito: ci sarà una edizione 2018.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.