Rally del Ciocco, tanto spettacolo anche nel comune di Barga

-

Tanto pubblico, fin da prima dell’alba sulle strade interessate dalle prove speciali della quarantesima edizione del Rally del Ciocco.

Come al solito il popolo del rally ha risposto presente in massa per la prova di apertura del campionato italiano, ma anche per il fascino che da quarant’anni evoca la manifestazione rallistica di casa nostra, ricca sempre di spettacolari prove e di gare epiche.

Le foto ed i video che vi proponiamo, oltre a quello di cioccorallywebtv, ritraggono le auto impegnate nella PS di Renaio di questa mattina. Il territorio barghigiano proprio nella giornata di oggi sarà quello interessato da ben tre prove speciali; oltre a quella di renaio la prova del Ciocco e poi la prova Noi Tv con partenza oggi della prima vettura alle 16,52 e poi alle 20,28

Tanta gente, come detto, lungo il percorso ed anche lungo le strade di Barga attraversare dal rally durante il trasferimento, questa mattina.

Tra le curiosità legate al rally Il Ciocco, la notizia della vittoria del sindaco di Barga, Marco Bonini della speciale gara riservate alle autorità che ieri pomeriggio ha preceduto a Forte dei marmi il via del Rally del Ciocco.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.