Sabato c’è il Baccanale

-

È tutto pronto per il Baccanale di Barga – Carnival party edizione 2017, la festa di Carnevale che per una giornata coinvolgerà tutto il capoluogo. L’appuntamento è per sabato 25 febbraio, con la formula ormai consolidata di questo evento che nel pomeriggio è dedicato ai bambini, con il classico ritrovo nel piazzale Matteotti, e la sera invece vede dedicare la festa ai più grandi con ristoranti che propongono particolari proposte mascherate a tema e ballo e divertimento sul piazzale del Fosso nel dopo cena.

La festa si aprirà appunto con il Baccanale dei Piccoli, organizzato come sempre con la collaborazione dei locali della zona del piazzale Matteotti ed il rinforzo dell’Associazione Barga Artigiani e Commercianti in zona Giardino, a partire dal primo pomeriggio (ore 14).

Al calar della sera la festa si sposterà invece in zona Castello di Barga, dove i ristoranti del centro storico hanno in programma come detto cene a tema. Non è finita perché dalle 22 intrattenimento e ballo sono assicurati per tutti i partecipanti al Baccanale sul piazzale del Fosso dove sotto la tensostruttura si potrà ballare fino a notte sotta con DJ set dello staff di Crazy Events. Presente anche quest’anno lo stand dei gatti randagi che proporranno drink e bevande per tutti.

Come sempre l’evento è patrocinato dal Comune di Barga e tra le associazioni che collaborano ci sono la Pro Loco, i Commercianti ed i Gatti randagi.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.