Filecchio ha il suo nuovo parco giochi

-

A conclusione degli eventi ricreativi che hanno animato i mesi di settembre ed ottobre a Filecchio, si è svolta una bella cerimonia per l’inaugurazione del rimesso a nuovo parco giochi di Filecchio.

Nelle settimane scorse proprio i bimbi sono stati naturalmente i veri protagonisti della festa che ha visto ricollocare all’interno dell’area esterna a servizio del centro polivalente, un ricco e colorato set di altalene, scivoli e giostrine.

Questo atteso intervento è stato reso possibile grazie all’iniziativa della locale Pro Loco di Santa Maria Assunta che ha deciso di destinare parte del ricavato dell’ultima edizione della Sagra Polenta e Uccelli di Filecchio per sostituire i vecchi giochi ormai usurati dal tempo.

Un investimento economico importante – circa dieci mila euro – che ha permesso di riconsegnare alle famiglie del paese un luogo di socialità accogliente ed in totale sicurezza.

Grande naturalmente la soddisfazione del direttivo della locale pro loco come dei tanti intervenuti a questo bel pomeriggio di festa impreziosito da una ricca merenda a base di gustosissimi bomboloni preparati dalle mani sapienti di mamme e nonne.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.