Paolo Ruffini show

-

Tutto pronmto per il Paolo Ruffini show, che questo sabato 23 gennaio alle ore 21 chiuderà la seconda edizione di “Unplugged Festival d’Autore” nell’auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa a Castelvecchio Pascoli.
Il comico toscano proporrà uno spettacolo esilarante con tutti i suoi cavalli di battaglia. La serata vedrà anche la partecipazione straordinaria di Diana Del Bufalo, che canterà alcune canzoni accompagnata dal chitarrista Giandomenico Anellino, direttore artistico del Festival. L’ingresso costa 15 euro (posto unico) e si puo’ acquistare on line su www.vivaticket.it e www.bookingshow.it, oppure a Lucca presso Itinera in piazzale

Verdi, all’edicola Poli di Barga, alla Pro Loco di Castelnuovo Garfagnana o direttamente al Ciocco. Per informazioni e prenotazioni telefoniche ci si puo’ rivolgere al numero 348-6559803.
I main sponsor della seconda edizione di Unplugged Festival d’Autore sono Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Banca del Monte di Lucca, Confcommercio Lucca, concessionaria Lucar Bmw e Mini ed Euroricevitoria Catelli.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.