A proposito di shopping natalizio a Fornaci

- 1

Ogni volta che Via della Repubblica diventa isola pedonale moltissima gente scende in strada, anche solo per passeggiare e ammirare le belle vetrine che propone il Centro Commerciale Naturale di Fornaci. Ormai è una costante. Così è avvenuto anche lo scorso 8 dicembre giorno dell’Immacolata Concezione. Lungo la strada diversi negozianti avevano realizzato allestimenti scenografici dove erano in mostra i prodotti in vendita. In piazza Stefani il Mercato dell’Artigianato, in piazza IV Novembre l’accogliente casina di Babbo Natale, dove i bambini potevano lasciare la loro letterina, ma… ma con la presenza di due bellissime figure femminili nei panni del nordico dispensatore. Alla Conad necci, vin brûlé e cioccolata calda, al Karisma spumante e panettone, al Santini crepes e… e in giro altri punti per il palato. Belli tutti i negozi addobbati a festa e tutta la via illuminata da luci e colori.

A Fornaci le manifestazioni continueranno per tutto il mese di dicembre anche con le tradizionali aperture serali nei giorni prima di Natale e per questo, la presidente del Centro Commerciale Naturale Fiorella Chiezzi invita non solo ad approfittare delle offerte dei negozi, ma anche a tenere d’occhio il calendario degli eventi del Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga: molte le novità in programma, tra cui mercatini, spettacoli e musica, gastronomia.

Da sapere per questro fine settima che sabato 12 dicembre sono in programma, negozi aperti; mercatino artigianale e di prodotti tipici e per domenica 13 dicembre: negozi aperti; mercato straordinario; spettacolo di danza e canto

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. R: A proposito di shopping natalizio a Fornaci
    Credo che anche a Barga e a Ponte all’Ania si possa fare lo shopping natalizio. Forse c’è meno scelta, forse, ma si può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.