Puliamo il territorio. Sabato 28 marzo incontro in comune

-

(foto di apertura di Ismaele Saisi)

Puliamo il nostro territorio. Va avanti, cresce, si allarga con nuove adesioni, l’iniziativa nata sabato scorso per iniziativa di alcuni volontari ed associazioni che poi hanno coinvolto anche l’Amministrazione Comunale nel primo progetto di “partecipazione attiva”: ovvero l’impegno di cittadini volontari per tenere più pulito ed in ordine il proprio paese.

fos-parco-menichini-3-300x225.jpgCome già annunciato, domenica 12 aprile si terrà una prima giornata simbolica con la pulizia del Parco Kennedy a Barga e, grazie all’adesione di Fornaci 2.0, anche del Parco Felice Menichini a Fornaci di Barga.

Chi vuole aderire alle due giornate lo può comunicare per l’iniziativa di Barga a Sonia Ercolini (347 2590283) o anche alla redazione del nostro giornale (0583723003 – 3473939133), e per Fornaci ai componenti di Fornaci 2.0. Le adesioni raccolte in questa settimana sono già state tante, ma c’è posto er tutti quelli che hanno a cuore la pulizia ed il decoro dei propri paesi.

Per sabato 28 marzo, alle ore 11,30, in Comune, si terrà un incontro tra i partecipanti per definire meglio i dettagli dell’operazione di pulizia, della prima iniziativa legata a “Puliamo il nostro territorio”. Tutti coloro che sono interessati sono invitati a partecipare.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.