Fino all’ 8 aprile la consegna delle schede per i danni del vento

-

C’è tempo fino al prossimo 8 aprile per presentare le schede per la segnalazione dei danni subiti dai privati e dalle imprese a seguito dei fenomeni meteorologici eccezionali del 5 marzo scorso.

A ricordarlo è il sindaco di Barga, Marco Bonini, che invita coloro che hanno subito danni a presentare le segnalazioni nei tempi previsti.

Un passaggio fondamentale visto che proprio la Regione Toscana ha richiesto l’avvio della ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle imprese su tutto il territorio regionale individuando anche i modelli delle schede da utilizzare per le segnalazioni. Questi si possono trovare anche sul sito del Comune di Barga, www.comune.barga.lu.it, e sul sito dell’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio (www.ucmediavalle.it). Per tutte le informazioni del caso inoltre, e per avere direttamente le schede di segnalazione, è a disposizione dei cittadini anche l’Ufficio Area Lavori Pubblici del Comune in via Firenze (telefono 0583/724755).

Le schede (corredate da eventuali allegati) dovranno essere recapitate entro e non oltre le ore 13,00 dell’ 8 aprile 2015, al Comune con le seguenti modalità:
– mediante PEC al seguente indirizzo: comune.barga@postacert.toscana.it
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Tag: , , , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.