Filecchio calcio sempre più in alto

-

Nemmeno il fango e la pioggia riescono a fermare il Filecchio calcio che con piglio da grande squadra vince 6 -0 a Castelnuovo contro una generosa Virtus robur. Netto il divario tecnico-atletico fra le due formazioni, evidenziato dalla superioritå in campo della squadra filecchiese che con la vittoria in terra garfagnina consolida e allunga in testa alla classifica del campionato di terza categoria girone B.

La partita, di fatto dura mezz’ora, nella quale i ragazzi di Lemmi segnano 5 reti. Risultato sbloccato al 10° con un tiro dal limite di Nicola Mazzanti, quindi al 15° quando Maicol Mazzanti trasforma un rigore e a seguire al 20° e 25° con la doppietta di Massimo Cardosi che lo porta a 13 gol segnati in campionato; al 28° poi suggella una bella prestazione Marco Casillo che sigla il 5 a 0 con un tiro angolato e imparabile.
Il secondo tempo, su un campo sempre piu pesante, il Filecchio trova la sesta segnatura ancora con Maicol Mazzanti che scodella in porta un pregevole pallonetto: doppietta per il bravo jolly di Filecchio.
Dopo otto giornate, primo posto solitario in classifica a punteggio pieno e raggiungimento della semifinale di coppa provinciale (da disputare a febbraio).
Adesso Filecchio frates calcio nelle prossime 5 gare incontrerå in successione le dirette inseguitrici: saranno giudici della squadra rivelazione di questo campionato.

Vincenzo Passini


Filecchio Frates Calcio
Franceschini Nicola, Mazzanti Maicol, Casillo Andrea, Mazzanti Nicola, Romiti, Corazza, Casillo Marco, Giannecchini (Notini), Pocai (Santi), Passini (Toni), Cardosi Massimo(Dinucci). All. Lemmi

Virtus Robur
Marchese, Masotti, Ciari, Nardini, Guazzelli(Pieroni Matteo), Cancherini, Milani (Pierotti), Giannotti, Biagini, Fusari, Marino (Brandani Stefano). All. Santoni

Arbitro Sig. Fiorillo (Lucca) Reti: 10° Nicola Mazzanti, 15°-60° Maicol Mazzanti, 20-25° Massimo Cardosi, 28° Casillo Marco.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.