Barga eletta in Canada tra le mete predilette del turismo culinario toscano, grazie a “Da Aristo”

-

Barga sulla stampa di settore canadese per quanto riguarda il buon mangiare. Ne parla la rivista EatDrink che qui potete leggere in versione digitale (in inglese). Tutto questo grazie ad uno specialissimo testimonial di casa nostra, il vulcanico Giovanni Togneri della Spuntineria Da Aristo in piazza Salvi, un luogo immancabile per la sosta di tanti turisti stranieri che visitano la cittadina.

L’articolo in questione si intitola Deliciously lost in Italy (Deliziosamente persi in Italia) a firma di Claudia Viani e Barga è finita nel resoconto culinario dei luoghi più belli di Toscana e dintorni, in compagnia di nomi illustri come San Gimignano, Siena, Montalcino, Firenze e Lucca, grazie proprio alla simpatia ed alla verve di Giovanni che è riuscito a farsi dedicare, facendoselo promettere dalla giornalista, una foto sulla rivista.

La tappa culinaria alla Spuntineria Da Aristo è stata molto apprezzata e viene consigliata dal giornale canadese che parla molto bene anche del fascino e degli scorci del centro storico barghigiano.
Ottimo lavoro, Giovanni. Ti meriti senza dubbio il titolo testimonial speciale in loco della cittadina.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.