Guida senza patente; guida in stato di ebrezza; detenzione stupefacenti. Varie denunce tra Barga, Castelnuovo e Bagni di Lucca

-

I Carabinieri della Compagnia di Castelnuovo, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal Comando Provinciale, hanno denunciato per guida senza patente un uomo 28enne di nazionalità marocchina, E.H.M., celibe, operaio, residente a San Giuliano Terme. E’ stato pescato dai carabinieri della stazione di Barga sulla SP 7, mentre guidava un ciclomotore senza essere in possesso di patente perché mai conseguita.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno invece hanno segnalato alla Prefettura di Lucca, come assuntore di sostanze stupefacenti, un uomo di 32anni residente a Bagni di Lucca, M.F., celibe, impiegato, trovato in possesso di 0,2 grammi di eroina. La droga è stata sequestrata in attesa del provvedimento della competente Autorità Amministrativa. I Militari del NORM hanno anche segnalato un giovane di 25 anni residente a Castelnuovo G.na, T.F., celibe, operai. Controllato mentre guidava la propria auto, gli è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 0,73 G/L.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.