Apettando San Rocco, successo del Burraco. E venerdì arriva la Notte Bianca

- 1

Va avanti spedito il programma di “Aspettando San Rocco”, la manifestazione che fino a domenica 11 agosto animerà le serate estive di Barga Giardino con tanti appuntamenti promossi da Associazione Per Barga e Comune di Barga con la collaborazione di Pro Loco, commercianti ed altre associazioni.
Stasera torna il nuovo appuntamento con la Bisteccata ed il mercatino sotto le stelle, mentre ieri sera ha riscosso un grande successo, con partecipanti da tutta la Vallata, il torneo di Burraco organizzato in via Mordini con la fattiva collaborazione del Circolo Burraco ASD Circolo dei Forestieri di Bargni di Lucca ed il Circolo “Rita Levi Montalcini” di Barga. Oltre venti i tavoli, quasi meglio di un appuntamento regionale ufficiale e tanti premi ai partecipanti che hanno gradito la location e la serata. Per la cronaca la vittoria del torneo andata al fornacino “Pierpa” Pucci in coppia con Masotti di Castelnuovo ed al secondo posto la coppia tutta barghigiana Ceroni – Baregi che ha perso il primo posto di un soffio.
La serata è stata anche l’occasione per ricordare la carissima Tatiana Bini di Castelvecchio, deceduta poche settimane orsono improvvisamente. Grandissima appassionata di burraco che sicuramente ieri sera ci sarebbe stata e per questo gli organizzatori hanno voluto rivolgerle un particolare pensiero e l’applauso di tutto i presenti
Torniamo al programma. Domani spazio alla moda con la sfilata che si terrà in via Mordini dalle 21. Tra gli appuntamenti clou arriva poi la nuova edizione della “Notte Bianca” prevista per venerdì 9 agosto, con inizio alle 20,30 e prosecuzione fino a notte tarda. In programma gastronomia, arte, musica, spettacoli ed una maratona di Zumba (alle 21,30).
Dalle 22,30 in poi spazio alla musica ed al ballo con Livesaxdj Nico & Jo in piazza Matteotti, dove dalle 23,30 prenderà il via il “Real City Party” con djset di Crazyevent. Sarà una notte bianca speciale, in maschera. Gli organizzatori consigliano infatti abbigliamento a tema color bianco, prendendo spunto da un grande party che si è tenuto a Bologna con tanto successo.
Gran finale verso le 4 con l’apertura straordinaria della pasticceria Lucchesi, di fianco alla piazza, per una super colazione prima del meritato riposo.

Tag: , , , , ,

Commenti

1

  1. Ercolini Sonia maria


    LA NOTTE BIANCA
    L’Arca della Valle da il via alla prima notte bianca di Barga con lo spettacolo circocinofilo con i 2 clowns Sara e Micky venerdì sera alle 21 in Piazza San Rocco. Divertimento garantito per tutta la famiglia. A seguire “giocare con Micky” – i primi passi verso un buon rapporto bambino-cane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.