Ripristinato il segnale TV per le emittenti locali

-

Dopo il furto delle apparecchiature subite ieri l’altro in un ripetitore tv delle Pizzorne e un black-out di 24 ore, nel pomeriggio di ieri NoiTv è tornata visibile in tutta la provincia di Lucca. La riaccensione del segnale, in tempi tutto sommato ristretti, è stata possibile grazie al lavoro dei tecnici dell’emittente e alla disponibilità dei fornitori.
La riparazione del guasto dovrebbe aver risolto anche i problemidi un’altra emittente che si vede da queste parti e che è molto seguita. Si tratta di Verde Azzurro TV. Verde Azzurro tv che si vede sul canale 74 del digitale terrestre (Lcn 74 – 21 uhf Mux Canale 39), è il nuovo canale prodotto da Rete Versilia di Viareggio, con la collaborazione di Abramo Rossi (ex Radio Ciocco, Videomusic e Noi Tv) e Claudio Sottili (ex RMC, 105 ed attualmente ad Italia 7).
Il content provider DTT si occuperà della Media Valle del Serchio, della Garfagnana e della Versilia. Parte della produzione sarà riproposta anche a copertura nazionale (sul canale 950 della piattaforma Sky) dalla Bonus Tv – Telecolor, marchio della Proretail srl del gruppo Potenti di Altopascio (Lucca), della quale il Rossi è da due anni il direttore responsabile. La programmazione ufficiale è partita nei mesi sccorsi.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.