Smaskerando: festa di riapertura e inaugurazione “Cerveza Underground”

-

Domenica 19 settembre alle 17.30, presso sede sociale di Smaskerando in viale Battisti, 18 a Fornaci ripartono i corsi proposti dall’Associazione culturale Smaskerando e per festeggiare il 3° anno di attività sociale verrà organizzata, come di tradizione, una giornata di festa; oltre a musica, animazione, aperitivo e buffet ci sarà una grande novità da mostrare a tutti coloro che vorranno partecipare. Si tratta della Cerveza Underground nuovissima sala prove e studio di registrazione gestita dal gruppo musicale Cerveza Acoustic Project che verrà inaugurata durante i festeggiamenti di domenica.
Durante la giornata sarà possibile: rinnovare i tesseramenti e le iscrizioni per l’anno 2010/2011; prenotare le lezioni prova gratuite che si svolgeranno a partire da martedì 21 settembre; ricevere tutte le informazioni relative ai corsi della segreteria o parlando direttamente con gli insegnanti; prenotare la sala prove e studio di registrazione per usufruire della prima prova gratuita
Per chi vorrà sarà possibile, con un contributo di € 10, acquistare la “Nuova Maglietta Cerveza” per sostenere tutte le nuove iniziative dell’Ass. Cult. Smaskerando.
Per quanto riguarda i corsi proposti questa è l’offerta dell’Associazion e Smaskerando: Canto Moderno con Isabella Buonaccorsi; Chitarra e Basso con Paolo Pancetti; Batteria e Tastiera con Tiziano Gonnella; teatro per bambini e ragazzi con Katia Cosimini; Pilates con Daniela Marchi.
Per maggiori informazioni: 340 6785846 (presidente – Katia Cosimini); 328 8052645 (vice presidente – Luca Guido); 327 3530785 (Segreteria); info@smaskerando.org

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.