Paolo Andreucci Rally Show: che spettacolo!

-

Ottima riuscita per l’attesa seconda edizione del “Paolo Andreucci Rally Show”, l’esibizione che oggi è andata in scena sui percorsi sterrati de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli (LU).Dopo il successo scatenato dalla prima edizione, il Campione toscano ho voluto riproporre un vero e proprio spettacolo rally per dedicarlo ai suoi preziosi partners, ai tifosi e agli appassionati di motori.L’evento, ideato da Paolo, Anna e il Ciocco Centro Motori, ha fatto sentire navigatori per un giorno i partners del Campione ed un fortunato dell’ “Andreucci Official Fans Club”, che hanno potuto sedersi a fianco di Paolo e vivere sulla propria pelle l’adrenalina e l’energia sprigionate dai propulsori.
Il bolide in questione era la Peugeot 207 S2000 ufficiale, la stessa che Ucci e la sua navigatrice Anna Andreussi stanno facendo valere per la scalata al Campionato Italiano Rally.
Nel nutrito pubblico, si sono distinti gli affezionati del Fans Club, che hanno sostenuto un Andreucci più che mai inarrestabile, con il calore che li accompagna da sempre.
Lo Show ha avuto inizio intorno alle 10,00 di stamani ed ha proseguito sino all’ora di pranzo, quando un gustoso buffet preparato dall’esperta cucina “da Carlino”, il ristorante della famiglia di Paolo a Castelnuovo di Garfagnana, ha deliziato i palati dei numerosi presenti.
Qui il vero protagonista è stato il pubblico, che ha potuto colmare ogni curiosità (spaziando dall’universo rally a quello del gossip) rivolgendo domande dirette a Paolo, Anna ed i tecnici Peugeot.
Dopo la pausa pranzo, Ucci ha continuato il suo incredibile show, regalando controsterzi e salti da perdere il fiato, che la pioggia battente ha reso ancora più elettrizzanti e spettacolari, sui percorsi sterrati messi a disposizione dal Ciocco Centro Motori, partner ufficiale di Paolo per questa iniziativa, a Castelvecchio Pascoli.
E’ stata questa la seconda edizione di un Rally Show davvero unico, dove adrenalina, velocità e altissimo spettacolo rally hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico.
Appuntamento quindi alla prossima edizione.
Provate a prenderlo!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.