Parata di stelle al “Ciocchetto”

-

Tobia Cavallini (Peugeot 206 Wrc), Alessandro Broccoli (Peugeot 207 Super 2000) e Nicola Caldani (Abarth Grande Punto Super 2000): si arricchisce ulteriormente di nomi di spicco l’elenco definitivo degli iscritti al 17° rally Internazionale Il Ciocchetto – Memorial Maurizio Perissinot. Un elenco che registra il tutto esaurito, ed anche oltre, tanto che, con grande dispiacere, gli Organizzatori sono stati costretti a rinunciare a una decina di adesioni.Un altro terzetto di campioni allunga dunque la lista, già corposa, dei pretendenti annunciati alla vittoria e all’interessante montepremi in denaro,
messo in palio da Ciocco Centro Motori.
Confermata la presenza di Paolo Andreucci, pluricampione italiano rally, con la nuova Mitsubishi Lancer EvoX, di Piero Liatti, con la Subaru Impreza Wrc, dopo quattro anni di assenza dalle gare, di Alessandro Perico, al volante della Peugeot 206 Wrc, del giovane Alan Scorcioni con la Ford Focus Wrc, di Claudio De Cecco (Peugeot 207 Super 2000),di Paolo Ciuffi con la Peugeot 206 Wrc.
Sono ben nove le World Rally Car presenti al rally Il Ciocchetto, cui si aggiungono cinque Super 2000, sette Super 1600 ed una mezza dozzina di Super N: un pacchetto di vetture di massimo livello con grandi piloti, per uno spettacolo che si annuncia scoppiettante.
In gara anche un plotone di partecipanti al Master Irc, tanti iscritti al 3° Trofeo Aci Lucca, i finalisti del Trofeo C2 R.Trophy ed anche le Forze dell’Ordine in gara nel Challenge Polizie.
Tutti i navigatori, invece, saranno in lotta per il Trofeo in memoria di Maurizio Perissinot, indimenticato campione delle note e “papà” del Ciocchetto.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.