Dopo trent’anni torna una banca nell’antico Castello

-

Il 6 dicembre prossimo, dopo trenta anni torna nel centro storico una banca. Sarà la Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno ad inaugurare alle 12,00, uno sportello automatico nella centrale via di Mezzo a pochi passi dal teatro.
A dare l’annuncio è il sindaco di Barga, Umberto Sereni, che a voluto sottolineare l’importanza del ritorno nel castello di un servizio bancario: “Un nuovo mattone dell’inversione di tendenza – ha detto – che in questi anni ha portato alla rinascita del centro storico, con nuove attività commerciali che hanno aperto i battenti. Ringrazio per questo – ha aggiunto – tutta la dirigenza della Cassa, per la collaborazione di questi anni e per avere oggi creduto in questa operazione che qualifica ulteriormente il centro”.
Il nuovo bancomat sarà così un servizio ulteriore offerto ai turisti in visita al centro storico , ma anche per le famiglie e per quanti hanno un’attività commerciale.
Per la nuova vita che sta vivendo il castello di Barga il sindaco bha voluto nell’occasione ringraziare quanti hanno investito in attività commerciali, ma anche i proprietari delle abitazioni che hanno creduto nell’operazione di rilancio del decoro urbano spendendo i loro soldi nella sistemazione e tinteggiatura di case e palazzi.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.