GattoMercato Randagio 2016 vol.1

-

Primo appuntamento per la rubrica GattoMercato Randagio che ci accompagnerà ogni settimana per tutta l’estate con le notizie del calciomercato randagio. Prima di tutto una notizia già nota da tempo, visto che la presentazione è avvenuta già durante le cena di fine anno della stagione scorsa, la guida tecnica per la stagione 2016-17 è affidata a Roberto “Gatto” Frank Renucci; inutili le presentazioni visto che Roberto è un Gatto di lunga data, Gatto dell’Anno nella stagione 2012-13, quella della prima vittoria del campionato provinciale.

Lo staff tecnico è completato dal Francesco Gatto Talo Talini vice allenatore, il Gabriele Gatto Cardo Cardosi come preparatore dei portieri, il Giovanni Gatto Ciaccia Bertoli nell’inedita veste di preparatore atletico ed il Alessio Gatto Bertu Bertucci nel ruolo di motivatore.

Sul fronte del mercato da qualche giorno è ufficiale il rinnovo del Nicola Gatto Penna Pennacchi, prolungamento per una stagione con cessione dei diritti di immagine alla società limitatamente al mercato estero. La trattativa è stata abbastanza lunga, conoscendo la proverbiale fermezza del procuratore-moglie del forte centrocampista ormai anch’egli randagio nel cuor.

Infine il primo botto della campagna acquisti, che il DS sta portando avanti sotto traccia, ma non per questo in maniera meno efficace. Ufficiale da ieri sera, con tanto di firma sul contratto e foto di rito con il capitano ed il ds, Davide Gatto Barba Barbuti, dopo aver partecipato alla gloriosa spedizione di Lignano Sabbiadoro dello scorsa stagione, è definitivamente biancoverde. Si completa così l’ufficio legale randagio con ben tre laureati in giurisprudenza, di cui uno e mezzo con potere di firma.. per l’anno prossimo si annunciano ricorsi a go go.

Il prossimo appuntamento è per lunedì prossimo, a meno che non ci siano novità importanti, si dice comunque che sia imminente la firma di un difensore, inoltre voci non confermate danno trattative in fase avanzata per un attacco.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.