FORNACI in … arrivo! Estratta la lettera esecuzioni scaletta

-

Proprio lo scorso weekend, sabato 18, si sono chiuse le iscrizioni per poter partecipare all’edizione 2015 di questo evento musicale che sin dalla prima ha ottenuto un grande successo. Alle 16.30 è stato pubblicato on line il video, che potete rivedere sul sito ufficiale del Concorso Canoro Nazionale, dell’estrazione della lettera utile – che è risultata poi essere la ‘U’ – per le scalette prime 2 serate. Per la finale del 1 Agosto sarà valido invece l’ordine inverso.

E a proposito di “prime” c’è da sottolineare che quella attuale, non solo passerà alla storia come ‘Festival’ ma anche come quella che ha battezzato le audizioni in TV. Venerdì 17 infatti, su NoiTv è andata in onda la seconda delle tre trasmissioni ad esse dedicate. La terza, il prossimo Venerdì sempre alle ore 21: sul blog ufficiale della Musicland potete rivederle tutte.

Con piacere ricordiamo anche l’articolo che è stato pubblicato su “La Nazione” di mercoledì 15, ed anche questo potete rileggerlo su musiclandblog.blogspot.com, nel quale, tra l’altro, si sottolineava e confermava la presenza del team storico del Concorso Canoro Nazionale all’interno del quale fin dal 2009 siamo in buona compagnia con Lucia Morelli, Massimo Salotti e Giampiero Passini.

Una terza settimana del mese di Luglio 2015 che vivremo insieme anche a tanta bella musica. In particolare lo faremo con anticipazioni che puntualmente trovano riscontro nelle classifiche che settimanalmente approfondiamo nella rubrica ‘ChartsOfTheWeek’, pubblicata subito dopo avervi segnalato conferme o smentite in vetta alle stesse (il Lunedì all’interno della ‘MusiclandOnTheWeb’).

Non mancherà nemmeno il doppio appuntamento del mercoledì e venerdì con la serie di trasmissioni estive datate 1987 ‘Welcome To The Sunshine!’ intevallato da una ‘Soundbook’ che questa settimana per la 5a volta continuerà a sfogliare le hits del 1983.

In fondo siete nella Terra della Musica per coniugare il verbo della musica, no?!

Ed allora buon divertimento!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.