Nell’uovo della Musicland tante belle sorprese!

-

Considerando che il prossimo Lunedì sarà quello di Pasquetta ci fa davvero tanto piacere cogliere l’occasione per augurarvi una Buona Pasqua.
L’uovo musicale che noi vi abbiamo regalato, all’interno contiene tante belle sorprese. Se lo saranno per voi, non lo sono certamente per noi, stiamo parlando naturalmente delle nostre Preview con le quali la Musicland colpisce ancora.
In questo caso, all’inizio di questo terzo mese del 2015 ci eravamo spinti ancora piu’ avanti eleggendo il suo brano come nostra proposta mensile, il tormentone.
E dopo che le solite voci di corridoio bisbigliavano che proprio il brano firmato Jess Glynne stesse volando verso la vetta inglese, è accaduto proprio cosl. Per lei è la terza volta considerando che l’aveva gà raggiunta insieme ai Clean Bandit con il singolo ‘Rather Be’ e come vocals nel brano dei Route 94 ‘My Love’.
Ma non finisce qui! Oltre ai nostri Years and Years, che già da alcune settimane ‘abitano’ sul podio, i Maroon 5 che entrano ufficialmente nella TOP10, anche Nile Rodgers con i suoi Chic e Meghan Trainor (da noi segnalati la scorsa settimana), hanno fatto un esordio di tutto rispetto nella classifica oltremanica.
E da Preview ormai consacrate, passiamo all’ultima pubblicata sul nostro blog ufficiale musiclandblog.blogspot.com presentandola così come abbiamo fatto nello scorso weekend, appena finito di ascoltare questa nuova.Questo è uno di quei brani che mi fa tornare la voglia immensa di tornare a trasmettere in radio …”
Anche perchè noi, coerenti come sempre, siamo rimasti colpiti da una voce ‘amica’: era il mese di Maggio 2006 quando sul mercato discografico internazionale con ‘No Promises’ arrivò “la dolcezza di un innamorato che non chiede altro che restare vicino alla sua lei per morire tra le sue braccia: ma senza promesse: è il nuovo singolo di questo nuovo artista che da diversi mesi stà spopolando in UK.”
Uscito vittorioso dall’ X-Factor dell’anno prima, con il suo primo singolo “That’S My Goal” non nascose, continuiamo a leggere dalla pagina a lui dedicata quasi 10 anni fa, “neanche nel titolo una delle sue passioni: il football ed è contenuto nel suo omonimo album di esordio dal quale è stata estratta come 2^ singolo la canzone che la Musicland vi propone come “Tormentone” per il 5^ mese del nuovo anno.
Adesso, e così siamo tornati nel 2015, ve lo riproponiamo come nostra ‘Preview’ con buonissime probabilità di diventare il nostro prossimo ‘Tormento’.
Infine, ecco il cartellone di quella che sarà la 18esima edizione del LuccaSummerFestival:
1 Luglio – Bob Dylan e De Gregori
5 Luglio – John Legend
7 Luglio – Los Lobos
8 Luglio – Paolo Nutini + Alabama Shakes
9 Luglio – The Script + Tinie Tempah
10 Luglio – Billy Idol
11 Luglio – Elton John
22 Luglio – Mark Knopfler
23 Luglio – Robbie Williams
24 Luglio – Fedez e J-Ax
26 Luglio – Lenny Kravitz
28 Luglio – Snoop Dogg
Ricordiamo che si parla con insistenza di un altro grande colpo per l’evento musicale lucchese. Ma di piu’ non possiamo dirvi.

Stay tuned, lo scoprirete presto!

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.