L’AmbiTour ha fatto tappa in Valle del Serchio

-

Le eccellenze turistiche dei vari ambiti territoriali della Toscana Nord-Ovest provano a fare sistema attraverso l’incontro tra offerta ma anche enti locali e operatori del settore.

La media Valle e la Garfagnana hanno ospitato Ambi Tour, un importante confronto di operatori, tecnici e amministratori degli Ambiti Turistici della Lunigiana, Piana di Lucca, Riviera Apuana e Versilia attraverso un itinerario volto alla scoperta dell’Ambito Turistico Garfagnana Valle del Serchio che comprende ben 19 Comuni.
Proprio l’Ambito Turistico Valle del Serchio ha organizzato questo incontro, in collaborazione con ANCI Toscana e Toscana Promozione Turistica, incontro che si è apertoal Ciocco in una delle eccellenze turistiche della Valle, con la presentazione anche attraverso un video dell’iniziativa e del polo turistico alberghiero “Il Ciocco”, del complesso e delle attività della tenuta.
L’importanza di iniziative come queste proprio quella di mettere assieme amministratori ed operatori turistici in una nuova sinergia

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.