Il Cefa Castelnuovo vince ancora; si accende la lotta per la salvezza

-

Vincono le ultime tre della classe e la lotta salvezza si infiamma. Il Centro Computer Cefa Basket supera il Cosmocare Cus Pisa per 65 a 57 e riaccende le proprie speranze nel campionato di Divisione Regionale 2.

Ma arrivano, a distanza, le risposte di Piombino e addirittura Ies Pisa capace di vincere in casa della capolista Chiesina. Anche Capannori e Prato sono così risucchiate nella lotta salvezza. Tosoni mvp della gara, mentre preoccupa l’infortunio alla mano di Simone Angelini anche in vista della prossima sfida, sabato a Pisa contro lo Ies, che rappresenta un fondamentale scontro diretto.

«Non siamo partiti bene, anzi, ma anche loro non hanno avuto un grande approccio – commenta il capitano Andrea Ferrando, alla guida della squadra dopo le dimissioni del coach Michele Rocchiccioli – Tosoni ci ha tenuto a galla in attacco e la gara è stata punto a punto con parziali e contro parziali. Ci siamo trovati sotto di 5 punti a poco dalla fine e lì abbiamo chiuso con un 13 a 0 di parziale che ci ha regalato la vittoria. Stiamo avendo dei buoni momenti, ma ci sono sempre situazioni delicate e la sfida con Pisa sarà davvero molto importante».

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.