Ancora medaglie per l’atletica barghigiana.

-

LUCCA- Domenica 3 aprile è andata in scena al M. Martini di Lucca la seconda fase interprovinciale di atletica leggera per le categorie esordienti e ragazzi.
I nostri esordienti (10-11 anni) Niccoló Cosimini, Alessandro Mele, Francesco Catarsi e Michele Moriconi hanno tutti concluso buone prove nel biathlon di corsa, che prevedeva i 50 m e i 300 m, guadagnandosi la medaglia di partecipazione (in questa categoria non ci sono classifiche).
Dalla categoria ragazzi (12-13 anni) arrivano tre medaglie, d’argento con un secondo posto nella classifica generale del biathlon e nel getto del peso per Edoardo Cosimini e un podio nel getto del peso per Francesco Biagioni. Per tutti e due poi prestazioni da primato personale anche nel salto in lungo.
Prove con ampi miglioramenti delle migliori prestazioni anche per il castelnuovese Damiano Discini e Marco Aurelio Biagioni , sempre nel getto del peso e nel salto in lungo..
Grande successo, anche organizzativo, di questa fase interprovinciale, organizzata dalla Virtus Lucca, con le tribune del campo al tutto esaurito.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.