Ecco il Mercatino dell’usato

- 1

FORNACI – In quello che per tanti anni è stato lo storico negozio Cicli Vellutini, chiuso dopo la scomparsa del suo titolare, l’indimenticabile Piero, da ieri a Fornaci è però arrivata una bella novità. Si chiama Mercatino dell’Usato Fornaci ed in effetti questo è il negozio gestito dalla giovane Nicole Mariani di Castelvecchio, un emporio dell’usato  dove si accetta anche merce in conto vendita e dove si può trovare di tutto, dall’abbigliamento più o meno vintage, alle calzature, accessori, oggetti per la casa e tanto altro.

L’inaugurazione è avvenuta ieri pomeriggio alla presenza dell’assessora del comune di Barga Sabrina Giannotti che ha consegnato una pergamena di ringraziamento per il supporto al tessuto commerciale di Fornaci di questa nuova attività.

La filosofia di questa attività, come ci spiega proprio Nicole, è quella del riuso, di recuperare oggetti che invece di essere buttati via perché non servono più, possono trovare nuova vita e nuovi proprietari.

Il Mercatino si trova in via della Repubblica, in pieno centro a Fornaci ed è chiuso la domenica. Per info: Tel 3489817804 –  mercatinofornacidibarga@gmail.com

 

Commenti

1

  1. Olga Lucchesi


    Benissimo finalmente un negozio veramente intelligente.
    Tantissimi auguri di buona riuscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.