Mascherine e gel per ogni famiglia del comune

-

FABBRICHE DI VERGEMOLI – Oltre 12 mila mascherine, gel igienizzanti da mezzo litro per ogni famiglia e saturimetri per gli operatori specializzati della Misericordia Sezione Val di Turrite.
Questi i numeri dell’importante operazione che il Comune di Fabbriche di Vergemoli ha attuato sul territorio. La distribuzione gratuita di mascherine e gel è stata effettuata in maniera capillare da volontari e personale in forza al Comune.

“Una iniziativa veramente importante – commenta il Sindaco Michele Giannini – che ritengo doverosa verso i cittadini del territorio di Fabbriche di Vergemoli. Venti mascherine a persona e mezzo litro di gel igienizzante per famiglia sono numeri importanti che hanno richiesto un notevole sforzo organizzativo ed economico. Importante è stato anche l’acquisto di saturimetri; saranno messi a disposizione del personale specializzato della Misericordia che ringrazio per l’impegno soprattutto in questo lungo e difficile periodo.
Colgo l’occasione per ricordare di seguire le indicazioni delle autorità sanitarie comportandosi con la massima responsabilità”.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.