Un dolce regalo dai ragazzi dell’alberghiero per tutto il personale degli ospedali di Barga e Castelnuovo

-

BARGA – I loro biscotti per fare un dolce regalo a tutti gli operatori sanitari ospedalieri della Valle del Serchio.

Così gli studenti dell’Istituto Alberghiero Fratelli Pieroni che oggi presso l’ospedale di Barga e domani presso quello di Castelnuovo, hanno consegnato tanti pacchi dei biscotti che vengono prodotti e confezionati direttamente presso questo istituto dell’ISI di Barga.

Il tutto come omaggio rivolto a tutto il personale ospedaliero impegnato quotidianamente in una missione, ma più che mai sottopressione in questi momenti difficili.

I biscotti in questione sono prodotti e confezionati all’interno dell’istituto alberghiero “Pieroni”. Qui è stato allestito, in una simulazione di azienda particolarmente reale, un mini biscottificio che produce e distribuisce biscotti per la colazione e no ed anche anche la Befana di Barga.

A Barga la consegna dei pacchi è avvenuta oggi con la presenza dei direttori e responsabili di tutti i reparti. A fare gli onori di casa per l’azienda sanitaria, è stata la dottoressa Romana Lombardi, mentre a ritirare i pacchi donati dai ragazzi dell’alberghiero, presenti con la dirigente scolastica Iolanda Bocci e con alcuni insegnanti, sono stati tra gli altri i direttori dei reparto di riabilitazione, Ivano Maci, Medicina, Giancarlo Tintori e Ginecologia – ostetricia Vincenzo Viglione. Alla breve, ma significativa cerimonia, svoltasi davanti all’ingresso dell’ospedale di Barga, a salutare gli operatori sanitari era presente anche la sindaca di Barga, Caterina Campani.

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.