Coronavirus e commercio. La sindaca: “Niente ci preclude di frequentare o di utilizzare con tranquillità inegozi. serve solo il rispetto delle regole

-

BARGA – “Non bisogna aver timore di uscire di casa, andare al ristorante o nei negozi. Bisogna invece sempre attenersi alle regole previste, siano esse riguardanti noi come utenti e clienti, siano quelle di chi deve garantire la sicurezza e le distanze nelle attività. Se si rispettano le regole e le misure, se si rispettano le distanze e si indossano le mascherine, possiamo avere la consapevolezza che evitiamo al massimo di esporci a qualsiasi rischio”
Così la sindaca Caterina Campani commentando l’attuale difficile momento che sta vivendo il territorio comunale dove l’impennata dei casi si è ripercossa anche sul movimento nei negozi e nei locali pubblici.

“Purtroppo è così – ci dice la sindaca- andando in giro per i nostri paesi mi sono resa conto in prima persona delle difficoltà del momento per i nostri negozi ed i nostri locali.
E’ giusto però che tutti noi si viva questo momento con la dovuta tranquillità; consapevoli che c’è bisogno essenzialmente solo di rispettare delle regole, sia che siamo clienti che dall’altra parte del banco. Ma così facendo niente ci preclude di frequentare o di utilizzare con tranquillità le nostre attività che hanno già pagato in questi mesi un duro prezzo alla pandemia “

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.