Modelli in vetrina, un nuovo successo

-

FORNACI – E’ andata bene ieri a Fornaci per “Viva la vetrina tra arte e moda”, iniziativa già organizzata lo scorso anno con notevole successo. Il tutto promosso dal promosso dal CIPAF – Centro commerciale naturale

Il pomeriggio, con via della Repubblica chiusa alle auto e con la originale iniziativa dei modelli in vetrina ed in strada e mostrare le nuove collezioni utunno-inverno, è stato piacevole ed ha richiamato gente; a contribuire al successo della giornata anche la manifestazione jazz rail organizzata dal Barga Jazz Club, che ha portato per le vie di Fornasci il jazz con la Magicaboola Street Band ed altri gruppi musicali .

Con Viva la Vetrina 2020, Belle iniziative dei singoli negozi per promozionare i propri prodotti, con set fotografici e allestimenti per l’occasione. Successo anche per l’ #arteinvetrina con l’esposizione dei quadri di pittori locali, che proseguirà per tutta la settimana.
Il tempo, viste le premesse, ha comunque assistito con una bella giornata di sole, un po’ freddina nel tardo pomeriggio, fatto che ha convinto molte persone ad andar via prima del previsto.
Le immagini della giornata sono visibili sulla pagina ufficiale del Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga su Facebook  e su Instagram @fornacicentrocommnat dove da questo pomeriggio potete votare con un like il vostro modello o modella preferita che hanno indossato i capi delle nuove collezioni dei negozi; in palio un buono acquisto che potranno spendere nei negozi aderenti il Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga.

In piazza IV Novembre anche i banchi dello street food ed i giochi gonfiabili per i bimbi a completare un pomeriggio che ha regalato uno scoppiettante fine settembre a Fornaci.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.