Incidente scooter – auto a San Pietro in Campo, ferito un quindicenne

-

SAN PIETRO IN CAMPO – UN incidente è avvenuto questa mattina verso le 10,30 lungo lo stradone di San Pietro in Campo, all’altezza del bivio per il paese, frazione del comune di Barga. Nell’impatto, che ha coinvolto uno scooter ed una auto, una Ford Fiesta, è rimasto ferito un giovane di quindici anni che ha riportato, forse una frattura ad un arto inferiore e contusioni varie e che è stato trasportato in codice rosso.all’ospedale di Lucca, per forse un successivo trasferimento ad uno ospedale pediatrico.

Il giovane abita a Mologno e stava percorrendo la strada verso la vicina SR445. L’auto invece stava salendo, in direzione Barga. La dinamica dell’incidente è sotto il vaglio dei carabinieri, intervenuti con una pattuglia da Barga ed una da borgo a Mozzano, ma pare che l’auto, una Ford Fiesta, stesse svoltando in una strada privata sulla sinistra e ci sarebbe stato l’impatto con lo scooter che procedeva in senso opposto.

Immediati i soccorsi della gente del posto e di alcuni automobilisti sopraggiunti dopo l’incidente. Il ragazzo è stato trasportato a Lucca da una ambulanza della Misericordia Barghigiano.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.